3J YACHTING A DUBAI

Lo studio 3J Yachting è lieto di annunciare la sua partecipazione a uno degli eventi più importanti al mondo sulla scena internazionale dell’industria della nautica: il “Dubai International Boat Show”, che si terrà a Dubai, dal 1 al 5 Marzo 2016.

Si tratta di un evento a cui 3J Yachting parteciperà con l’obiettivo di ampliare e conquistare consensi e opportunità sui mercati internazionali. Una scelta consapevole dovuta alla grande esperienza e professionalità che consente di fornire specifici servizi di progettazione e costruzione, da annoverare ai massimi livelli dell’ingegneria navale italiana, e di poter offrire un adeguato e ottimale servizio di consulenza. Competenze che hanno consentito negli anni di poter avviare e vedere realizzati progetti riguardanti super yacht, imbarcazioni da lavoro e barche di ogni tipologia.

Vi invitiamo quindi a farci visita allo “Stand S-20” situato nel padiglione “Super Yacht Pavilion”, all’ingresso del “Dubai International Boat Show”, dove potrete ricevere informazioni e reperire di persona i nostri contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *