“DUBAI INTERNATIONAL BOAT SHOW 2016”.

Come annunciato nel precedente articolo, 3J Yachting ha partecipato al “Dubai International Boat Show” che si è tenuto a Dubai nei primi giorni di marzo 2016.

Partecipare ad un salone è sempre qualcosa di estremamente stimolante, soprattutto quando si va a confrontarsi con realtà importanti come quelle degli Emirati Arabi.

Abbiamo riscontrato che la tendenza attuale è quella di spingere il mercato verso imbarcazioni sempre più grandi, con richieste precise da parte degli armatori e tempi di realizzazione molto ristretti. Questo impone un’estrema professionalità nella progettazione ma anche la consapevolezza di dover mettere in discussione i propri limiti, rinnovarsi ed inventare, al fine di soddisfare le esigenze dei clienti e dei cantieri.

In definitiva siamo molto contenti di questa esperienza e dell’interesse dimostratoci dalle centinaia di persone che si sono fermate al nostro stand, semplicemente per curiosità o per avere informazioni. Questo ci ha consentito di reperire molti contatti, che ci auguriamo possano divenire presto concrete opportunità lavorative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *