On line il nuovo sito di 3J Yachting

3J Yachting nasce nel 2002 proponendosi quale azienda di ingegneria e consulenza, operante nel campo navale e nell’ambito del diporto di lusso. Da allora il nostro team ha sviluppato progetti importanti, accresciuto le proprie competenze professionali, costruito rapporti di stretta collaborazione con partner di grande rilievo.
Ultimamente è nata l’esigenza di volgere lo sguardo al percorso compiuto fino ad ora, individuando esperienze e competenze chiave e comunicandole nel migliore dei modi.
Nasce così il progetto di un nuovo sito, da oggi on line. Attraverso queste pagine raccontiamo in dettaglio i nostri punti di forza, le diverse fasi del lavoro che svolgiamo e i servizi che siamo in grado di offrire, dalla progettazione alla produzione, alla consulenza tecnica.
Un’intera sezione del nuovo sito è dedicata al racconto dei nostri progetti più significativi, mentre il Blogzine è un’area editoriale che verrà arricchita e aggiornata nel tempo con contenuti dedicati quali, ad esempio, approfondimenti tecnici e case history di particolare rilievo legati a 3J o ad altre aziende attive nella nautica e nel diporto di lusso. Vi segnaleremo poi i più importanti eventi internazionali nel settore nautico, trend e novità negli ambiti della tecnologia e del design applicati alle imbarcazioni.
Parallelamente alla messa on line del nuovo sito, abbiamo effettuato un restyling del nostro logo storico, arrivando a delle linee più contemporanee ed eleganti che rinnovano l’identità visiva di 3J Yachting pur rispettandone il passato.
La vita in azienda verrà raccontata anche attraverso fotografie scattate dai diversi componenti del team e pubblicate sul nostro profilo Instagram. In questo modo, potremo mostrarvi il dietro le quinte di progetti ambiziosi e complessi, svelandone le fasi salienti: dalla progettazione all’imbarcazione completa, pronta a prendere il largo.

2 pensieri su “On line il nuovo sito di 3J Yachting”

  1. Merely a smiling visitor here to share the love , btw outstanding style. Audacity, a lot more audacity and always audacity. by Georges Jacques Danton. ekfdgcfeeddb

  2. whoah this blog is excellent i really like reading your articles. Stay up the good work! You already know, many persons are looking around for this info, you could help them greatly. fakfgaadadae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *