SEMPRE DI PIÙ 3J YACHTING

Maggio 2016 è il mese che Sergio Allegria e Nicola Serafini, titolari della società 3J Yachting, aspettavano da tempo: è il momento di ampliare la società sia in termini di organico che di metri quadrati.

A fronte degli innumerevoli progetti realizzati, 3J Yachting oggi è uno degli studi di progettazione navale più affermati in Italia, frutto dell’impegno che quotidianamente lo staff impiega nel proprio lavoro.

“ In seguito ad alcune importanti richieste pervenuteci nell’ultimo semestre, abbiamo deciso che i tempi fossero idonei ad effettuare un ulteriore balzo in avanti” spiega Sergio Allegria. “ Così con Nicola, dopo una breve consultazione abbiamo capito che dovevamo necessariamente ampliare il nostro sistema di lavoro e il nostro team”.

Continua Nicola Serafini:  “ La nostra società oggi può contare su un team di 14 persone, dislocate su 150 mq circa di ufficio, tutte altamente preparate e in sintonia l’una con l’altra. Ci vantiamo inoltre del fatto che si trattino nella stragrande maggioranza di ragazzi under 30”.

Ancora una volta quindi, ci sono tutti i requisiti necessari affinché il team sia pronto a navigare verso le cristalline acque del successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *