Varato il nuovo gioiello Sanlorenzo 460 EXPLORER.

Il tanto atteso momento del varo è arrivato: il cantiere Sanlorenzo ha finalmente varato il 460 EXPLORER. Un motivo di orgoglio anche per lo studio 3Jyachting che per questo progetto ha avuto il compito di occuparsi dello sviluppo strutturale ed impiantistico.
460 Explorer è una tipologia di barca progettata per crociere a lungo raggio, con ampi volumi e tutti i servizi di cui un armatore necessita per passare lunghi periodi in mare. Sanlorenzo ha deciso di dedicare grande attenzione al tema dell’ambiente e alla sua conservazione e questa imbarcazione ne è la riprova: classificata RINA “Green Plus”, 460 EXPLORER, grazie ad una serie di opzioni che le consentono di restare in rada per tempi prolungati senza utilizzare i generatori, riesce a eliminare le emissioni, le vibrazioni e i rumori. Altro punto di forza sono i bassi consumi, garantiti dalla tenuta al mare e dal pescaggio limitato.
In definitiva quindi uno yacht che racchiude in sé l’esperienza, l’artigianalità e l’innovazione dei cantieri Sanlorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *